SPORT
  1. Home
  2. CALCIO
  3. SERIE A

Juventus-Inter, le probabili formazioni

Sale l'attesa per il big match di venerdì.

Sale l’attesa in vista di Juventus-Inter, match scudetto in programma venerdì sera alle 20.30 all’Allianz Stadium. Per molti è già un set ball per i bianconeri, che potrebbero eliminare dalla corsa per il titolo i nerazzurri, già a -11 dall’irresistibile squadra di Allegri. Ma allo stesso tempo gli uomini di Spalletti hanno un’occasione unica per scardinare le certezze bianconere e riaprire il campionato.

Allegri riconfermerà in blocco la stessa squadra di Firenze, a parte il ritorno di Pjanic in regia: al suo fianco Bentancur (ma l’ex Boca è in dubbio, potrebbe giocare il rientrante Emre Can) e Matuidi. Davanti c’è il tridente Ronaldo-Mandzukic-Dybala, sulle fasce Cancelo davanti ad Alex Sandro, frenato da problemi fisici.

Tra i nerazzurri tornano tra i titolari Politano e Vecino: a far loro posto Borja Valero e Keita. Nainggolan  non riesce a recuperare e al suo posto giocherà probabilmente Joao Mario; davanti intoccabili Icardi e Perisic.

Juventus-Inter, venerdì ore 20.30

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Mandzukic, Dybala. All. Allegri.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio; De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Perisic, Joao Mario, Politano; Icardi. All. Spalletti

SPORTAL.IT | 06-12-2018 08:35

Juventus-Inter, le probabili formazioni Fonte: Getty Images

TAG:

SPORT TREND