,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, la decisione finale di Sarri su Cristiano Ronaldo

Il portoghese era in dubbio per il match di Champions League.

Era nell’aria già dopo le parole di Maurizio Sarri di lunedì ma ora è ufficiale: Cristiano Ronaldo torna a disposizione per il match di Champions league contro l’Atletico Madrid.

Il fuoriclasse portoghese ha recuperato totalamente dai problemi al ginocchio come aveva lasciato intendere il tecnico bianconero in conferenza stampa: “Cristiano si è allenato con i compagni, se ha risolto definitivamente valutiamo entro domani. È positivo che abbia fatto tutto l’allenamento con i compagni. Il mio rapporto con lui è buono. È un giocatore che ha vinto tutto e se si arrabbia vuol dire che ha tante motivazioni. De Ligt e Bernardeschi sono da valutare, molto dipenderà dalle sensazioni del momento”.

“Se fai una gara cercando solamente di non prenderle rischi molto. Dobbiamo fare una gara senza calcoli. L’Atletico negli ultimi tempi sta cambiando, perché palleggia molto di più. Cerca un gioco diverso rispetto al passato. È una squadra difficile da affrontare. È difficile mentalmente perché se pensiamo che siamo già eliminati siamo morti”.

Attraverso il profilo Twitter della società la Juventus ha ufficializzato dunque la lista dei convocati: Szczesny, Pinsoglio, Buffon; De Sciglio, De Ligt, Danilo, Bonucci, Rugani, Demiral; Pjanic, Khedira, Ramsey, Matuidi, Bentancur, Muratore; Cristiano Ronaldo, Dybala, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi. Il cinque volte Pallone d’Oro dovrebbe guidare l’attacco al fianco di Higuain, relegando Paulo Dybala in panchina.

Queste le probabili formazioni della gara:

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Higuain, Ronaldo. All. Sarri.
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Lodi, Gimenez, Savic, Trippier; Lemar, Saul, Partey, Koke; Morata, Correa. All. Simeone.

SPORTAL.IT | 26-11-2019 14:03

Juventus, la decisione finale di Sarri su Cristiano Ronaldo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...