Virgilio Sport

Juventus, le condizioni degli infortunati

Andrea Pirlo sorride per il recupero di Alex Sandro e De Ligt, mentre Bonucci tornerà solo contro il Benevento o la Dinamo Kiev.

Pubblicato:

Juventus, le condizioni degli infortunati Fonte: Getty Images

Buone notizie per Andrea Pirlo e la Juventus, quantomeno per quanto riguarda le condizioni di due giocatori infortunati da lungo tempo, che l’allenatore bianconero non ha mai avuto a disposizione: stiamo parlando ovviamente di Alex Sandro e De Ligt.

Come comunicato oggi pomeriggio dalla stessa Juventus, il brasiliano e l’olandese hanno svolto tutta la seduta con il resto del gruppo. “Alex Sandro e De Ligt hanno svolto intera seduta in gruppo; Leonardo Bonucci prosegue la riabilitazione a seguito dell’infortunio muscolare alla coscia destra riferito in Nazionale; Chiesa, Dybala, Ramsey e Chiellini hanno svolto come da programma una seduta di lavoro personalizzata in campo”.

Notizie non positive ancora per Bonucci, Chiesa, Dybala, Ramsey e Chiellini, che si continuano ad allenare a parte. Pirlo spera di recuperare almeno due tra questi giocatori in vista della partita di Cagliari.

Leonardo Bonucci in particolare dovrebbe rientrare tra una quindicina di giorni. Ovvero o per la sfida di Serie A contro il Benevento o per quella di Champions contro la Dinamo Kiev. Intanto Pirlo si gode i ritrovati De Ligt ed Alex Sandro.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...