Virgilio Sport

Juventus: le reazioni di Ronaldo e Bonucci dopo il pesante ko

Il mondo bianconero cerca di ripartire dopo i quattro gol subiti dal Milan.

08-07-2020 12:08

Cristiano Ronaldo cerca di non fare drammi dopo la pesante sconfitta subito contro il Milan a San Siro. Su Instagram il fuoriclasse portoghese ha mandato un messaggio di unione alla squadra e ai tifosi in vista dei prossimi impegni, senza nascondere in ogni caso una certa stizza per quanto successo a Milano.

Non è il risultato che cercavamo, adesso serve solo continuare a lavorare”, ha scritto CR7 sul suo profilo social.  Il cinque volte Pallone d’Oro, che ha segnato un gran gol contro i rossoneri, rivelatosi inutile, ha sentito il bisogno di dare la scossa ai compagni dopo lo choc.

Uno degli altri leader dello spogliatoio, Leonardo Bonucci, gli ha fatto eco: “Non c’è tempo di guardare indietro. Recuperiamo e pensiamo alla prossima”. L’obiettivo è voltare pagina al più presto, perché tra tre giorni all’Allianz Stadium arriva la formidable Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Durante la partita, Ronaldo è stato protagonista di un curioso siparietto al momento del calcio di rigore trasformato da Zlatan Ibrahimovic che ha dato inizio alla rimonta del Diavolo. Nel silenzio di San Siro vuoto, CR7 ha provato a distrarre l’attaccante di Malmoe con un incoraggiamento al compagno di squadra Szczesny. “Tech, lo conosci, lo pari!”.

Niente da fare invece per il portiere bianconero, spiazzato da Ibrahimovic che poi si è lasciato andare ad un ghigno malizioso, cercando con lo sguardo il portoghese, prima di fargli un gesto con le mani (“Mi conosci?”).

Juventus: le reazioni di Ronaldo e Bonucci dopo il pesante ko Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...