,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus-Lukaku, Dybala spiazza i bianconeri. Scontro con l'Inter

La Joya chiede un ingaggio abnorme. E i nerazzurri...

E’ ancora in salita la trattativa per il trasferimento di Romelu Lukaku alla Juventus, al posto di Paulo Dybala che dovrebbe vestire la maglia del Manchester United nella prossima stagione. Se l’accordo tra i campioni d’Italia e i Red Devils è ormai stato trovato, lo stesso non si può dire dell’intesa tra la Joya e il club inglese.

Dybala, rientrato in fretta e furia in Italia dopo aver saputo di essere finito sul mercato, parlerà in giornata con Maurizio Sarri. Solo pochi giorni lui e tanti tifosi pensavano alla stagione del rilancio dopo gli ultimi mesi bui con Massimiliano Allegri, e l’argentino vuole vederci chiaro e chiederà spiegazioni a dirigenti e staff tecnico prima di prendere una decisione.

Ma il giocatore vuole farsi pagare caro: secondo quanto riportano i media britannici, Dybala pretende uno stipendio da 350mila sterline alla settimana, circa 380 mila euro, quasi 20 milioni l’anno, per andare a Manchester. Una richiesta astronomica che se confermata comprometterebbe l’intero affare: l’albiceleste vuole giocare la Champions League. Secondo il Sun la trattativa sarebbe anzi sul punto di saltare: “Dybala non sembra disposto a spostare di un centimetro la propria posizione sui termini contrattuali”.

L’altra mossa che sta mettendo in difficoltà la Juve è il presunto flirt con l’Inter. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Marotta che sta vedendo sfumare di Lukaku si è messo di traverso e avrebbe mandato una serie di messaggi al giocatore, per convincerlo ad aprire ai nerazzurri, così da avviare un possibile scambio con Icardi, che ha ribadito di volere solo la Juventus in caso di addio al Biscione.

Un affare sempre più intricato che potrebbe sbloccarsi nelle prossime ore.

Calciomercato 2020, le trattative e gli scambi di oggi in diretta LIVE

SPORTAL.IT | 01-08-2019 09:31

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...