Virgilio Sport

Juventus: McKennie positivo al Coronavirus, squadra in isolamento

I bianconeri di nuovo in isolamento fiduciario.

14-10-2020 16:59

Juventus da un’emergenza all’altra. Dopo la positività di Cristiano Ronaldo al Coronavirus, una notizia che ha fatto il giro del mondo nella giornata di martedì, il club bianconero ha annunciato un altro caso di contagio al Covid-19: Weston McKennie.

Il centrocampista statunitense, arrivato questa estate dallo Schalke 04 e rimasto a Torino durante la pausa delle Nazionali, è risultato positivo nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore. La squadra è tornata in isolamento fiduciario.

Questo il comunicato del club bianconero: “La Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Weston McKennie”. 

“In ossequio alla normativa e al protocollo il gruppo squadra entra da questa sera in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo”.

“La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti”.

Juventus: McKennie positivo al Coronavirus, squadra in isolamento Fonte: Getty images

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...