Virgilio Sport

Juventus, operato Demiral: lungo stop

Il difensore ex Sassuolo è stato sottoposto alla ricostruzione del crociato a Innsbruck.

Pubblicato:

Juventus, operato Demiral: lungo stop Fonte: 123RF

Il sogno di Merih Demiral di disputare una seconda parte di stagione da titolare con la Juventus e un Europeo da protagonista con la Turchia si è spezzato all’Olimpico di Roma. Il grave infortunio subito nella gara contro i giallorossi, pochi minuti dopo aver segnato il terzo gol in A della carriera, terrà infatti fuori il giocatore per un periodo tra i 6 e i 7 mesi. 

La stagione è quindi conclusa in anticipo e anche la preparazione della prossima potrebbe risultare compromessa. Intanto Demiral è stato operato a Innsbruck: intervento perfettamente riuscito.

A dare notizia dei tempi di recupero è stata la stessa Juventus attraverso una nota pubblica sul proprio sito ufficiale: “Merih Demiral questa sera è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza del medico sociale della Juventus dott. Tzouroudis, è perfettamente riuscito. I tempi necessari per un recupero ottimale sono di 6-7 mesi”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...