Virgilio Sport

Juventus, Pirlo stupito da Ronaldo: il messaggio di CR7

CR7 applaude i suoi dopo il successo. Pirlo: "E' il nostro giovanotto".

Pubblicato:

Un Cristiano Ronaldo particolarmente soddisfatto ha applaudito la squadra dopo la convincente vittoria della Juventus contro il Cagliari all’Allianz Stadium nella giornata di domenica. L’attaccante portoghese ha realizzato una doppietta che gli ha permesso di raggiungere in testa alla classifica marcatori Zlatan Ibrahimovic, e in generale il gioco dei bianconeri è apparso molto più sciolto e convincente rispetto a quello delle prime uscite.

“Grandi ragazzi, avanti così”, è il messaggio che Ronaldo ha mandato alla squadra attraverso il suo profilo Instagram. “Amo questa sensazione, fino alla fine”, ha continuato CR7 postando una serie di immagini della partita di sabato sera.

“Ronaldo è un grande professionista, si allena al massimo, è un esempio e lo dimostra sempre in ogni partita – sono le parole di Andrea Pirlo dopo la partita -. Gli devo dire di continuare così, se fa due gol a partita c’è poco da dire. Dobbiamo tenerlo così, il nostro giovanotto, ce lo teniamo stretto“.

La sua professionalità mi ha colpito, la grande disponibilità nell’allenamento nelle partite e anche in certi tipi di movimento. Quando sei un grande campione come lui raggiungi questi risultati”

“Per noi sono importanti tutti i giocatori: li vogliamo al centro del gioco, che siano coinvolti e che tocchino tanti palloni. Lui se lo fa può segnare tanti gol. Gli abbiamo spiegato che deve ricevere la sfera in certe zone di campo e lo ringraziamo perché ci ha dato sin da subito disponibilità. Siamo fortunati che giochi nella Juventus: il primo gol è stato un gesto tecnico del quale in pochi sono capaci”:

Juventus, Pirlo stupito da Ronaldo: il messaggio di CR7 Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...