Virgilio Sport

Juventus, primo colpo di gennaio in arrivo grazie a Higuain

Prenotato Ramsey per giugno i bianconeri sono a caccia di un acquisto a gennaio.

Pubblicato:

Juventus, primo colpo di gennaio in arrivo grazie a Higuain Fonte: 123RF

Prenotato Aaron Ramsey per la prossima stagione (il centrocampista dell’Arsenal ha già firmato, si spera di prelevarlo a gennaio ma è difficile), la Juventus si concentra ora sul primo colpo in entrata del mercato invernale: Emerson Palmieri. A facilitare l’affare con il Chelsea per il terzino italobrasiliano in uscita dai Blues sarà niente meno che Gonzalo Higuain.

L’ex esterno della Roma potrebbe infatti essere inserito nella trattativa per il trasferimento del Pipita a Londra dopo la pessima esperienza milanista: il Chelsea, riporta Tuttosport, non pagherebbe così i 9 milioni per il prestito immediato del centravanti e si arriverebbe a uno scambio di prestiti.

Emerson Palmieri è tornato sul taccuino di Fabio Paratici nelle ultime settimane, come primo sostituto in caso di partenza di Leonardo Spinazzola, che reduce da un grave infortunio ha bisogno di tempo e di spazio per tornare il giocatore che era all’Atalanta, spazio che ora sotto la Mole non può trovare perché chiuso da Alex Sandro. Spinazzola è un obiettivo del Bologna, che lo vorrebbe in prestito fino alla fine della stagione.

Intanto Allegri fa i conti con una mini emergenza a centrocampo, arrivata dopo la vittoria in Supercoppa. Pjanic alla ripresa di campionato contro il Chievo non ci sarà perché squalificato, e Bentancur non è in ottime condizioni a causa di una contusione alla coscia sinistra. Attese notizie dall’infermeria anche per quanto riguarda Douglas Costa, anche lui uscito malconcio dalla sfida di Gedda.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...