Virgilio Sport

Juventus, problemi alla spalla per De Ligt: gli aggiornamenti

Il difensore della Juventus sarà costretto all'intervento chirurgico al termine della stagione.

Pubblicato:

Il reparto difensivo continua a preoccupare Maurizio Sarri: le nove reti subite nelle ultime tre partite sono una rarità nella storia della Juventus e inquietano il mister bianconero, alla ricerca di soluzioni per risolvere il problema. Ma ora anche le notizie dall’infermeria non lasciano tranquillo l’allenatore toscano.

Secondo quanto riporta il Corriere di Torino, al termine della stagione Matthijs De Ligt potrebbe finire sotto i ferri per risolvere l’infortunio alla spalla, che da tempo perseguita il difensore olandese. Un problema cronico che rischia di influenzare le sue prestazioni in campo: al Mapei Stadium è stato necessario l’intervento dei medici per rimetterla a posto e permettere all’ex Ajax di riprendere la propria posizione in campo.

Una situazione non più sopportabile che De Ligt spera di risolvere con un’intervento chirurgico al termine della stagione, per poter essere rimesso completamente a nuovo in vista dell’inizio del prossimo campionato.

Il problema si è riproposto in un momento di crescita del giocatore, e i tifosi sono molto preoccupati. Simpatico il siparietto avvenuto sui social tra uno di loro e la compagna di De Ligt, AnneKee Molenaar, che ha cercato di tranquillizzarlo. Sotto una fotografia tra lei e il difensore olandese, il tifoso ha scritto: “Fai piano che gli esce una spalla'”. La ragazza ha risposto così: “La spalla di Matthijs è in buone mani. Stai tranquillo”.

Oltre a De Ligt, Sarri attende novità anche da Giorgio Chiellini, uscito nell’intervallo della sfida contro il Sassuolo per un affaticamento al polpaccio. Anche Leonardo Bonucci ha dato segni di logorio, ed è rimasto fuori nell’ultima partita.

Juventus, problemi alla spalla per De Ligt: gli aggiornamenti Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...