,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus pronta al blitz: altri indizi sul nuovo bomber in arrivo

Bianconeri a caccia del sostituto di Gonzalo Higuain, che dirà addio ai bianconeri al termine della stagione.

La Juventus è pronta a fare la sua mossa per Arkadiusz Milik. Dopo un pressing durato mesi, i bianconeri sono pronti a tirare le fila per arrivare al bomber polacco, scelto da Fabio Paratici di concerto con Maurizio Sarri come erede di Gonzalo Higuain.

Le possibilità che il Pipita resti a Torino sono ormai ridotte al lumicino, ed è sempre più probabile un ritorno in patria: nella lista dei possibili sostituti, Milik è nettamente in pole position, davanti ad altri grandi nomi come quelli di Pierre-Emerick Aubameyang e Raul Jimenez.

Il Napoli incontrerà gli agenti di Milik nelle prossime settimane con la speranza di trovare un accordo per il rinnovo del contratto, ma la volontà del giocatore sembra ormai chiara. Secondo le indiscrezioni riportate da Tuttosport, altre due pretendenti al giocatore, Atletico Madrid e Tottenham, sarebbero state respinte dall’entourage del polacco proprio a causa del pressing bianconero: un indizio sull’imminente mossa che la Juventus è pronta a fare per chiudere l’affare.

Il cartellino di Milik è valutato da Aurelio De Laurentiis intorno ai 40-50 milioni di euro: la Juventus conta di abbassare le pretese dei dirigenti del club campano inserendo nell’affare Federico Bernardeschi come contropartita tecnica.

L’ex Fiorentina è molto gradito dal Napoli, ma il recente accordo trovato con Callejon per il rinnovo del contratto potrebbe allontanare questa possibilità di scambio.

OMNISPORT | 29-06-2020 10:29

Juventus pronta al blitz: altri indizi sul nuovo bomber in arrivo Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...