Virgilio Sport

Juventus, quando rientra Giorgio Chiellini

Giorgio Chiellini si ferma ancora: il capitano della Juventus ha riportato una lesione muscolare di basso grado al bicipite femorale.

Pubblicato:

Juventus, quando rientra Giorgio Chiellini Fonte: Getty Image

Buone e brutte notizie dall’infermeria della Juventus: se da una parte mister Pirlo recupera due pedine importanti come De Ligt e Alex Sandro, dall’altra Giorgio Chiellini si ferma ancora a causa di un infortunio muscolare.

Il comunicato del club bianconero ha chiarito l’entità del problema accusato dal capitano bianconero: “Chiesa prosegue i trattamenti fisioterapici a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra accusato prima dell’ultimo match contro la Lazio, Chiellini, che alla vigilia del match contro i biancocelesti ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, prosegue le terapie. Continua la riabilitazione Aaron Ramsey. Si sono allenati parzialmente in gruppo Alex Sandro e de Ligt, mentre Paulo Dybala ha svolto un allenamento differenziato in campo”.

Almeno un mese di stop per Chiellini, che salterà sicuramente le prossime sfide di campionato contro Cagliari, Benevento e Torino: il centrale italiano, salvo recuperi lampo, sarà assente anche nelle tre sfide di Champions League rimaste nel girone contro Ferencvaros, Dinamo Kyev e Barcellona.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...