,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, scatta l'allarme per Cristiano Ronaldo

Il campione portoghese salterà l'amichevole in famiglia.

L’anno scorso segnò la sua prima rete in bianconero a Villar Perosa, dopo appena 7 minuti. Quest’anno Cristiano Ronaldo dovrà accontentarsi di guardare i suoi compagni dalla panchina: la Juventus ha reso noto che il cinque volte Pallone d’Oro non sarà disponibile per la classica amichevole in famiglia che ogni anno inaugura la stagione della Vecchia Signora a causa di un affaticamento muscolare.

“Cristiano Ronaldo sarà presente oggi a Villar Perosa, ma non parteciperà alla partitella a causa di un lieve affaticamento all’adduttore sinistro. Nei prossimi giorni svolgerà attività differenziata“, è questo il tweet dei campioni d’Italia che hanno annunciato che il fuoriclasse anche nei prossimi giorni non si allenerà in gruppo.

La prima di campionato con il Parma è tra soli 10 giorni e per l’ex Real Madrid si apre così una corsa contro il tempo per recuperare in vista della sfida con i crociati. Ronaldo non disputerà neanche l’amichevole di sabato contro la Triestina, l’ultimo test della stagione: contro i gialloblu giocherà solo se al 100%, considerando che la settimana successiva c’è già il big match contro il Napoli.

Sono presenti a Villar Perosa i vertici al completo, da Andrea Agnelli a Fabio Paratici. Con la squadra c’è anche Maurizio Sarri, nonostante l’influenza. Paulo Dybala, uno dei giocatori dati più vicini all’addio al bianconero, è apparso sorridente e rilassato.

SPORTAL.IT | 14-08-2019 16:31

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...