,,
Virgilio Sport SPORT

Juventus, scelto il primo obiettivo per gennaio

Secondo la stampa inglese alla riapertura del mercato i bianconeri punteranno su un giocatore del Chelsea

L'assalto a Keita Balde è sfumato in extremis per l'approdo dell'attaccante senegalese al Monaco, mentre quello a Patrik Schick è svanito nel mistero, dopo che Juventus e Sampdoria avevano trovato l'intesa per 30,5 milioni.

L'attuale attacco dei bianconeri è comunque molto fornito, eppure a gennaio la dirigenza dei campioni d'Italia, con l'avallo, se non la richiesta, di mister Allegri, potrebbe tornare sul mercato per rendere ancora più competitiva una prima linea già ricca di alternative e con tanta classe e fantasia.

Secondo quanto riportato da 'Il Guardian', il giocatore prescelto sarebbe un esterno come Pedro. Lo spagnolo del Chelsea, classe '87, in scadenza nel 2019, non è certo incedibile per i blues di Antonio Conte: l'ex Barcellona non sta trovando molo spazio in Premier, anche a causa di qualche infortunio, e l'esperienza a Torino potrebbe essere quella giusta per rilanciare una carriera ricca di gol e trofei raccolti in Catalogna.

Dall'altra parte la Juventus completerebbe il roster offensivo con un giocatore multiruolo e pronto a essere decisivo anche da subentrante.

SPORTAL.IT | 08-09-2017 23:58

Juventus, scelto il primo obiettivo per gennaio Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...