Virgilio Sport

Juve in ebollizione: retroscena su Cristiano Ronaldo e Allegri

Ancora indiscrezioni su Ronaldo e sul suo rapporto con Sarri e il predecessore Allegri.

Pubblicato:

Juve in ebollizione: retroscena su Cristiano Ronaldo e Allegri Fonte: 123RF

Cristiano Ronaldo è rimasto “devastato” dall’addio di Massimiliano Allegri alla Juventus. E’ questo il retroscena diffuso dal tabloid inglese Daily Express. Secondo l’indiscrezione riportata dai giornalisti britannici, CR7 non digerì la scorsa estate la decisione di Andrea Agnelli di separarsi dal mister toscano, con cui il fuoriclasse portoghese si trovava molto bene.

Discorso diverso, invece, per Maurizio Sarri, verso cui ha espresso più volte la sua insoddisfazione. Il rapporto con l’ex allenatore del Napoli, e l’inserimento nei suoi schemi tattici, non sono mai decollati e i risultati sotto il profilo del gioco tardano ad arrivare.

Sempre secondo il Daily Express, la Juventus ha però intenzione di insistere con Sarri anche nella prossima stagione, anche se tutto dipenderà dalla conquista dello scudetto e dai risultati in Champions League.

Sarri in una recente intervista a Sky ha invece sottolineato che il suo rapporto con Cristiano Ronaldo è buono, e di aver parlato del solito dilemma sulla disposizione di CR7 in attacco: “Io e Cristiano abbiamo parlato prima della partita del Milan, abbiamo parlato prima della finale, abbiamo riparlato sabato. È chiaro che lui è un ragazzo che ha fatto oltre 700 gol partendo defilato. La sua preferenza è quella”.

“Ma questo penso sia nell’assoluta normalità: con il Milan l’ho schierato centrale, nella finale di Coppa Italia ho chiamato i tre ragazzi che avevo scelto di far giocare davanti e ho parlato con loro di quello che dovevamo fare in campo e poi, analizzando con loro, hanno deciso anche loro di provare a partire con la soluzione Dybala più centrale. Ma penso sia nella normalità di un confronto prima di una partita importante”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...