Virgilio Sport

Juventus, tifosi contro Sarri: lui se la prende con l'arbitro

Il tecnico toscano finisce sotto accusa dopo la sconfitta con la Lazio.

07-12-2019 23:55

Juventus, tifosi contro Sarri: lui se la prende con l'arbitro Fonte: 123RF

Arriva la prima sconfitta stagionale della Juventus e Maurizio Sarri finisce sotto accusa da parte di tanti tifosi bianconeri, che sui social sfogano la loro delusione per il ko con la Lazio. Il tecnico toscano è accusato non solo di non aver dato un’identità di gioco alla squadra, ma anche di averle fatto perdere il carattere e la grinta che la contraddistinguevano negli scorsi anni e ad inizio campionato. Una involuzione che sta preoccupando buona parte dei sostenitori dei campioni d’Italia, perplessi da come l’ex Napoli sta gestendo la squadra.

Dopo il match Sarri si è espresso così ai microfoni di Dazn: “Abbiamo fatto secondo me un ottimo primo tempo. Abbiamo fatto molto molto bene. Purtroppo abbiamo concesso il gol allo scadere, era importante andare al riposo in vantaggio. Purtroppo il secondo tempo è stato condizionato da episodi che ci hanno girato a sfavore”.

Sarri si riferisce al rosso a Cuadrado: “Non sono completamente d’accordo sulla chiara occasione da gol perchè la palla andava per vie esterne. Mi sembrava che l’ammonizione, come aveva deciso l’arbitro, era la sanzione più giusta. Se poi la decisione è stata quella noi dobbiamo pensare solo a quello che possiamo controllare, ovvero i nostri errori. Grande nervosismo nei confronti dell’arbitro non l’ho visto. La mia valutazione è che la chiara occasione da gol non c’era. Mi è sembrata un po’ severa. L’arbitro ha deciso così e va bene così”.

I tanti infortuni a centrocampo, per ultimo quello di Bentancur, preoccupano il tecnico bianconero: “Vediamo. Domattina farà gli esami strumentali, è coinvolto il collaterale ma non so a che livello. L’assenza un po’ l’abbiamo pagata”.

“E’ il reparto dove mancano diversi giocatori per infortuni. E’ un reparto che è andato in sofferenza numericamente. Bisognerà inventarsi qualcosa in settimana. Ora vediamo le situazioni degli infortunati. Può darsi, come si spera, che siano situazioni risolvibili velocemente e poi valutiamo quello che abbiamo. Bernardeschi e Ramsey possono giocare in quel ruolo”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...