Virgilio Sport

Juventus, tifosi euforici sui social: E’ il giocatore del futuro

I tifosi bianconeri esaltano la prestazione (e il gol) di Kulusesvki realizzati a Genoa e puntano di lui per la prossima stagione

24-06-2020 09:01

Juventus, tifosi euforici sui social: E’ il giocatore del futuro Fonte: Ansa

Sprazzi di futuro. Il campionato spezzettato tra giorni e varie fasce orarie consente di dare un’occhiata migliore anche ai giocatori. E in casa Juventus si guarda al futuro, quello sicuro per intenderci e che nella prossima stagione porterà Dejan Kulusevski in bianconero. Il giocatore è stato messo sotto contratto dalla Juventus lo scorso gennaio ma concluderà la sua stagione con la maglia del Parma.

E tanto per non farsi mancare nulla lo svedese ha dimostrato di non aver perso lo smalto neanche dopo questo lungo periodo di inattività; a Genova, Dejan ha fatto capire ancora una volta a tutti come mai la Juventus ha voluto puntare su di lui mettendo a segno il sesto gol stagionale. Il giocatore classe 2000 si conferma così come uno dei più promettenti di tutta la serie A.

La spinta dei tifosi bianconeri

L’hashtag Kulusevski va subito in tendenza su Twitter e molti tifosi bianconeri non vedono l’ora di poter vedere all’opera il giocatore con la maglia della Juventus: “Di Kulusevski – scrive un fan – mi impressiona non tanto la qualità unita alla quantità, quanto l’eleganza con cui riesce a correre portando palla senza perdere velocità”. E in molti sostengono che la Juve del futuro cominci a prender forma: “Kulusevski è un campione, insieme a De Ligt sono due ottimi colpi per il futuro”.

Ma c’è anche chi si dimostra preoccupato che il talento del giocatore possa essere bloccato in una squadra che non ti lascia spazio: “Kulusevski è un giovane più che interessante, a Parma è cresciuto e sta facendo non bene ma benissimo – dice Sia – poi viene da noi trova il titolare davanti, viene messo in un ruolo che non è suo diciamo per ragioni tattiche e addio giovane promettente”.

Il centrocampo è un reparto in cui la Juventus potrebbe investire molto nella prossima stagione: “Molti dicevano che Kulusevski fosse fuori forme – sostiene Nevi – e invece stasera e in gran forma con col e assist. A centrocampo occhio ad Amrabat è mostruoso, potrebbe fare al caso nostro”.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...