Virgilio Sport

Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: Ronaldo torna titolare

Chiesa e Dybala in campo per la Juventus, dal 1' anche Bentancur: fuori Bernardeschi. Nel Torino ci sono Zaza e Singo, spazio per Ansaldi.

05-12-2020 16:57

Juventus-Torino, le formazioni ufficiali: Ronaldo torna titolare Fonte: Getty Images

Quasi un testa coda quello tra Juventus e Torino, nuovo Derby della mole e prima stracittadina del 2020/2021. I bianconeri si trovano ad un punto dal secondo posto (-6 dalla capolista Milan), mentre i granata sono terzultimi a soli quattro punti dal fanalino Crotone.

Pirlo ripropone Cristiano Ronaldo titolare in campionato al fianco di Dybala, con Kulusevski e Chiesa esterni di centrocampo. In mezzo ci sono Bentancur e Rabiot, tra i pali Szczesny. Sono Cuadrado e Danilo gli esterni di difesa, mentre De Ligt e Bonucci i centrali. Panchina per Bernardeschi e Arthur.

Giampaolo sceglie Zaza con Belotti in attacco nel 3-5-2 in cui Sirigu giocherà in porta. Nkoulou, Lyanco e Rodriguez in difesa, sulle fasce la sorpresa Singo ed Ansaldi. Interni Linetty, Rincon e Meitè. Fuori Bremer e Izzo.

Le formazioni ufficiali di Juventus-Torino:

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Cristiano Ronaldo.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Nkoulou, Lyanco, Rodriguez; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...