Virgilio Sport

Juventus, tutto pronto per il raduno: due le assenze sicure

I bianconeri si ritrovano lunedì alla Continassa: il nuovo tecnico Andrea Pirlo deve già fare i conti con le assenze di De Ligt e Khedira.

23-08-2020 08:47

Juventus, tutto pronto per il raduno: due le assenze sicure Fonte: Getty

A meno di venti giorni dalla sua investitura come nuovo allenatore della Juventus, Andrea Pirlo inizierà ufficialmente lunedì la nuova avventura sulla panchina bianconera.

Tutti i giocatori che attualmente fanno parte della rosa si ritroveranno agli ordini del nuovo allenatore alla Continassa. Tutti tranne due. Come riporta ‘Tuttosport’, nell’elenco dei convocati non figurano gli infortunati De Ligt e Khedira.

Se però il primo tornerà sicuramente a vestire la maglia della Juventus, il secondo invece sembra sempre più lontano da Torino: la società è al lavoro per ottenere la risoluzione consensuale del contratto.

Discorso simile a quello di Khedira vale per Gonzalo Higuain, anche se lui potrebbe comunque presentarsi alla Continassa in attesa di capire se il suo futuro sarà ancora alla Juventus. Già da qualche giorno, invece, sono al lavoro sia Chiellini che Demiral, che già hanno riassaggiato il campo nella fase finale della stagione 2019/20 dopo i rispettivi gravi infortuni al ginocchio.

Primo giorno ‘di scuola’ invece per Dejan Kulusevski, acquistato lo scorso gennaio ma rimasto in prestito al Parma fino alla fine del campionato concluso meno di un mese fa.

In dubbio, invece, la presenza dell’altro volto nuovo Arthur che, prima di iniziare ufficialmente la sua esperienza italiana, deve risolvere le ultime questioni burocratiche col Barcellona.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...