Virgilio Sport

Juventus, un titolare di Sarri a rischio cessione: fissato il prezzo

I bianconeri valuteranno le offerte per il bosniaco.

Pubblicato:

Juventus, un titolare di Sarri a rischio cessione: fissato il prezzo Fonte: 123RF

Miralem Pjanic è un titolare inamovibile della nuova Juventus di Maurizio Sarri. Ma per il club bianconero il giocatore non è incedibile: se arriverà l’offerta giusta, Paratici prenderà in considerazione la possibilità di cederlo.

Secondo quanto riporta Tuttosport, non solo il Paris Saint Germain, ma anche il Bayern Monaco ha chiesto informazioni per il regista bosniaco, che sta lentamente prendendo dimestichezza con il nuovo gioco sarriano (contro il Parma ha toccato 113 palloni).

Il discorso più avanzato è con il Paris Saint Germain, in contatto da giorni con il club bianconero anche per Dybala e Emre Can. La Juve di contro avrebbe chiesto al club campione di Francia informazioni su Marco Verratti e Angel Di Maria, due vecchi pallini della Vecchia Signora.

Gli uomini di mercato bianconeri hanno fissato il prezzo per il cartellino di Pjanic: 80 milioni, non un euro di meno. Non sono escluse sorprese in questo finale di mercato.

Per quanto riguarda il resto dei possibili esuberi, continuano i contatti con la Roma per Rugani: in caso non partisse l’ex Empoli, potrebbe essere Demiral ad andarsene, destinazione Milan. Da risolvere anche le situazioni Mandzukic e Matuidi, che potrebbero essere esclusi dalla lista Champions dei campioni d’Italia. Entrambi al momento non hanno offerte concrete.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...