,,
Virgilio Sport SPORT

Kean strega Ancelotti: "L'anno prossimo torna all'Everton"

Il tecnico dei Toffees ha commentato gli exploit dell'attaccante italiano al Psg.

Approdato al Psg nel corso dell’ultima sessione di calciomercato, Moise Kean ha impiegato pochissimo tempo ad integrarsi nella nuova squadra.

I numeri parlano chiaro: in quattro partite disputate, due di Ligue 1 e due di Champions League, le reti messe a segno sono state quattro.

L’ex gioiello della Juventus ha segnato prima una doppietta in campionato contro il Digione e poi una in Europa contro il Basaksehir, dimostrando di essere più che pronto a dare il suo contributo alla causa.

Tra coloro che stanno osservando con interesse i suoi progressi c’è ovviamente Carlo Ancelotti. Kean infatti si è trasferito al Psg con la formula del prestito ed il tecnico dell’Everton ha escluso la possibilità che l’attaccante non torni in Inghilterra dopo la sua esperienza parigina: “Non ho parlato con lui, ma ho visto che ha segnato due doppiette nelle ultime due partite. La cosa è positiva per il PSG, per lui e anche per noi. Se tornerà all’Everton al termine della stagione? Questo è quello che dice il contratto”.

Ancelotti ha spiegato perché l’Everton ha deciso di mandare in prestito Kean: “Abbiamo preso questa decisione affinché avesse la possibilità di giocare di più. Sta mettendo in mostra le sue qualità e la prossima stagione tornerà da noi”.
 

OMNISPORT | 31-10-2020 12:45

Kean strega Ancelotti: "L'anno prossimo torna all'Everton" Fonte: AA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...