,,
Virgilio Sport SPORT

Khedira: "Che brutto il -5 dal Napoli"

Il centrocampista della Juventus suona la carica: "Attenti allo Sporting, i portoghesi sanno giocare la palla".

Scosso dall’inaspettato ritardo dalla capolista Napoli, Sami Khedira suona la carica nella speranza di una reazione bianconera.

"Essere dietro al Napoli di 5 punti non è bello – dichiara il centrocampista tedesco, secondo quanto riportato da Sportmediaset -, ma il campionato è lungo e i risultati degli ultimi anni ci dicono che fra le pretendenti alla vittoria finale ci siamo anche noi".

E oltre al campionato, incombe la Champions League: "Le prossime partite, specialmente quelle in casa, ma anche la trasferta a Lisbona, saranno fondamentali – prosegue Khedira -. Lo Sporting ha dimostrato in queste prime due partite di non essere un avversario semplice: sono portoghesi, amano giocare la palla: noi dovremo approcciare al match giocando con pazienza, senza spingere all’impazzata nei primi minuti per segnare molti gol".

Su Napoli e Inter:  "Sono in ottima forma, hanno due grandi allenatori e stanno portando a casa delle grandi prestazioni. L’Inter è migliorata molto, sono una squadra solida, non perdono la testa e sono organizzati", ha aggiunto Khedira.

SPORTAL.IT | 17-10-2017 01:19

Khedira: "Che brutto il -5 dal Napoli" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...