Virgilio Sport

Khedira, dichiarazione d'amore alla Juventus

Sami Khedira sembra giurare amore alla Juventus anche per il futuro: "Amo questo club, so che possiamo ancora insieme fare la storia".

Pubblicato:

Khedira, dichiarazione d'amore alla Juventus Fonte: Getty Images

A Sami Khedira resta solo un anno di contratto alla Juventus e, dopo quest’annata tormentata dagli infortuni con poche presenze stagionali, la separazione tra le due parti sembrava la cosa più ovvia. Ed invece il tedesco su Instagram lancia un segnale d’amore alla Vecchia Signora.

“Stagione molto dura per me! Sono ovviamente entusiasta del successo della nostra squadra e del nono scudetto consecutivo, ma il tempo da dicembre è stato estremamente frustrante per me personalmente. Due infortuni importanti mi hanno limitato a solo 18 partite in questa stagione. Mi aspetto semplicemente molto di più da me stesso! Tuttavia, ogni volta che cadi devi alzarti di nuovo! Questo è stato il mio atteggiamento durante la mia carriera professionale di 14 anni finora, durante la quale sono stato in grado di vincere 20 titoli in tre dei migliori campionati d’Europa. Credetemi, lavoro molto duramente su me stesso ogni giorno, per tornare il più rapidamente possibile e sono convinto di poter tornare alle mie vecchie forze. Tutti i bianconeri sanno anche che sono qui solo perché amo davvero e rispetto questo grande club, i tifosi, il luogo e la storia senza pari della Juve! Da quando sono venuto qui 5 anni fa abbiamo già fatto una corsa incredibile e questa stagione ha ancora un titolo da vincere! Continuerò a dare tutto ciò che devo per tornare finalmente sano perché non solo amo il nostro club, il calcio e i bianconeri, ma credo anche che possiamo continuare a scrivere insieme la storia in nome della Juve!”

Le sue parole sembrano proprio far pensare ad un futuro ancora insieme il prossimo anno, o comunque non hanno certo il sapore dell’addio. Intanto il suo obiettivo sembra essere quello della Champions League, visto che parla proprio di un altro trofeo da poter vincere.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...