,,
Virgilio Sport SPORT

Khedira esalta il Napoli: "Tra le top d'Europa"

Il centrocampista della Juventus si prepara al lungo duello per lo scudetto: "Importante vincere in casa loro, ma si deciderà tutto nelle partite contro le piccole".

Il duello è appena cominciato, anzi è giunto a metà strada. Juventus e Napoli non si affronteranno in Coppa Italia a causa della sorprendente eliminazione in Coppa Italia ad opera dell’Atalanta, così l’unico scontro diretto in calendario sarà quello in calendario a Torino il 22 aprile, salvo spostamenti. Il testa a testa per lo scudetto però durerà fino alla fine e visto l’elevato rendimento di entrambe anche un solo risultato negativo rischia di essere fatale.

Ne è convinto Sami Khedira che, intervistato da Sky Sport, ha tessuto le lodi della squadra di Sarri: “Il Napoli è una delle migliori squadre d’Italia e anche d’Europa. È uscito dalla Champions League, adesso però è tra le favorite per la vittoria dell’Europa League. Sono molto forti, non è facile giocarci contro, siamo felici di aver vinto in casa loro, era una sfida difficile. Per vincere lo scudetto però dobbiamo andare avanti per la nostra strada senza pensare a loro e battere anche squadre meno blasonate”.

Khedira spiega poi il cambio di passo vissuto dalla squadra dopo la sconfitta in casa della Sampdoria: “Non abbiamo avuto un buon inizio, nella prima fase della stagione non giocavamo bene ed abbiamo perso dei punti, adesso però stiamo bene. Ora però abbiamo gli stessi punti dell’anno scorso, quindi possiamo essere soddisfatti: per puntare allo scudetto dovremo fare lo stesso cammino anche nella seconda parte del campionato”.
 

SPORTAL.IT | 04-01-2018 19:55

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...