Virgilio Sport

Kolarov spaventa il Torino

La Roma vuole proseguire la risalita in classifica già dalla prima giornata di ritorno contro i granata.

Pubblicato:

Kolarov spaventa il Torino Fonte: 123RF

La Roma sembra essersi messa alle spalle la lunga crisi. Chiuso il 2018 in ascesa, i giallorossi hanno ripreso travolgendo l’Entella in Coppa Italia ed ora si preparano per l’impegnativo inizio di girone di ritorno.

Torino, Atalanta e Milan i primi tre avversari, ma uno dei leader dello spogliatoio, Aleksandar Kolarov, si dice sicuro che il peggio è alle spalle: “Sin dall’inizio dell’anno sapevamo che ci sarebbe aspettato un campionato difficile perché ci sono tante squadre forti che ora sono davanti a noi. Sapevamo potesse arrivare un momento di flessione – ha detto l’esterno serbo intervistato all’interno del match program giallorosso – Speriamo sia finito. La classifica è molto migliorata rispetto ad un mese fa. Per raggiungere il nostro obiettivo dobbiamo fare più punti che all’andata e vincere gli scontri diretti”.

Contro i granata, battuti all’andata allo scadere e reduci dalla delusione in Coppa Italia contro la Fiorentina, c’è un solo risultato a disposizione: “Il gruppo c’è, se stiamo tutti in forma abbiamo le potenzialità di fare bene e stare lassù dove deve stare la Roma. Col Torino abbiamo bisogno di punti, giochiamo in casa e la partita va vinta, in un modo o nell’altro”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...