Virgilio Sport

Koulibaly, in un video l'indizio del prossimo addio

Ieri il Napoli ha festeggiato a Ischia il compleanno del senegalese

21-06-2020 09:17

Koulibaly, in un video l'indizio del prossimo addio Fonte: Ansa

Non sarà una rivoluzione sul mercato quella che il Napoli farà in vista della prossima stagione ma quasi. Indiziati a partire almeno in quattro: Koulibaly, Callejon, Milik e Allan cui andranno aggiunti Hysaj e forse qualche altro elemento. E’ soprattutto il difensore senegalese il piatto forte: per cederlo De Laurentiis vorrebbe 100 milioni ma se arrivasse un’offerta superiore agli 80 milioni di euro (cosa probabile, con il Manchester United in pole) sarebbe difficile trattenerlo. Il giocatore sta tornando intanto ai suoi livelli e lo ha dimostato nelle due gare di coppa Italia, risultando tra i migliori in campo.

Koulibaly, doppia festa per il Napoli

Sono giorni di festa questi per il Napoli. Da oggi si inizierà a preparare seriamente la gara di campionato di domenica a Verona ma ieri e l’altro ieri c’era da festeggiare tutti insieme. Prima a Posillipo in un locale per brindare al successo in coppa Italia e poi a Ischia dove Koulibaly ha voluto festeggiare insieme a gran parte della squadra il suo 29esimo compleanno. L’ultimo, probabilmente, con la casacca del Napoli.

Il video di Elmas indizio sull’addio di Koulibaly

Nel corso della serata a Posillipo i giocatori azzurri hanno intonato molti cori per Josè Maria Callejon e per Koulibaly, entrambi ormai prossimi all’addio al club partenopeo. Sono partiti dal gruppo gli ‘olè’ alla volta di Josè Maria Callejon, che dopo il successo con la Juve non era riuscito a trattenere le lacrime, e del difensore. Che nel gruppo si discuta dell’addio del senegalese, del resto, è apparso chiaro anche dal video postato da un inconsapevole Elmas su Instagram.

Nel filmato di Elmas si sente una voce in sottofondo che dice: “Se Koulibaly va via deve farci un regalo”. L’immagine ritrae soltanto lui che è intento a baciare la coppa ma le parole alle sue spalle sono chiare.

Koulibaly, festa a sfondo antirazzista

Ieri poi festa-bis all’Hotel San Montano a Lacco Ameno, Ischia. Il festeggiato, ovvero Koulibaly, era vestito in total black mentre tutti gli altri invitati (mezza squadra azzurra, amici e parenti per circa 60 persone) erano in total-white, probabilmente un modo per lanciare un ulteriore segnale anti-razzismo, di cui è diventato  testimonial.

Tags:

Leggi anche:

Caricamento contenuti...