,,
Virgilio Sport SPORT

Kubica in griglia, il parere di Capelli

"Dovessi scegliere emotivamente lo sponsorizzerei subito, perché è una persona fantastica e un grande pilota. Ma non è solo una questione di soldi" osserva l'ex ferrarista.

Ivan Capelli, a margine dell’inaugurazione della mostra fotografica ‘Gilles Villeneuve. Il mito che non muore’, con Sportal.it ha parlato di Kubica e della situazione che sta vivendo il pilota polacco. “Mi spiace non da adesso ma da quando ha avuto l’incidente – ha detto l’ex ferrarista -. Robert avrebbe potuto dare un senso diverso alla Formula 1 di questi anni e mi è piaciuto rivederlo in macchina. I piloti, però, vengono ‘radiografati’ sotto qualsiasi aspetto, quindi se la Williams, al di là dei soldi portati da Sirotkin e da Stroll, ha deciso di impiegarlo come terzo pilota evidentemente un motivo ci sarà”.

“In tutta onestà posso pensare che Robert possa fare la differenza su una pista come Monza, dove non ci sono tornanti, ma quando arriva Montecarlo la situazione si fa più complessa – ha aggiunto Capelli -. Ma è ovvio che se dovessi decidere io, emotivamente, lo sponsorizzo subito perché è una persona fantastica che ha dato tanto allo sport dei motori e ha pagato a caro prezzo la sua voglia di guidare”.

SPORTAL.IT | 04-05-2018 12:00

Kubica in griglia, il parere di Capelli Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...