,,
Virgilio Sport SPORT

Kulusevski e gli altri: la Juventus ha preso una decisione

Definito il destino dei giocatori di proprietà dei bianconeri, ma attualmente altrove in prestito.

La Juventus dispone di diversi giocatori attualmente in prestito, ma che rappresentano forze su cui fare affidamento in prospettiva delle prossime stagioni. L’emergenza Coronavirus ha però scompaginato le carte, rendendo incerto il loro destino dopo il 30 giugno (data che originariamente avrebbe dovuto rappresentare il termine ultimo dei loro accordi). Ebbene, la Vecchia Signora ha preso una decisione che riguarda ognuno di loro.

Tutti i giocatori in questione, infatti, non torneranno in bianconero a partire da inizio luglio ma termineranno la stagione ancora in corso nei rispettivi club presso cui hanno militato negli ultimi mesi.

Così Dejan Kulusevski terminerà l’attuale campionato tra le fila del Parma, Perin e Romero resteranno due giocatori a disposizione del Genoa e Luca Pellegrini continuerà a vestire la maglia del Cagliari.

Più complicato il discorso inerente a Rolando Mandragora, fermato da un brutto infortunio al crociato. La Juventus continua ad avere un diritto di recompra sulla base di 26 milioni, ma al momento è ancora tutto da valutare.

OMNISPORT | 29-06-2020 20:42

Kulusevski e gli altri: la Juventus ha preso una decisione Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...