Virgilio Sport

Kulusevski-show: il Parma stende il Brescia

Lo svedese incanta nel finale del Rigamonti, fissando il 2-1 dei ducali.

25-07-2020 19:19

Kulusevski-show: il Parma stende il Brescia Fonte: Getty Images

Il Parma si prende a Brescia la tredicesima vittoria stagionale in Serie A, la seconda consecutiva, e si porta momentaneamente a 46 punti, raggiungendo il Verona al nono posto della classifica. Termina 2-1 per gli uomini di Roberto D’Aversa, che ringraziano Dejan Kulusevski, autore della decisiva prodezza nel finale del Rigamonti.

Proprio lo svedese, insieme a Gervinho, crea le prime occasioni del match nei dieci minuti iniziali. Nel corso del primo tempo il Brescia ci prova, con Ayé, Tonali e l’ex Dossena, ma il risultato non cambia. È quindi Darmian, dopo il palo di Caprari, a trovare il gol del vantaggio degli emiliani: gran parte dei meriti sono ancora di Kulusevski, che sfrutta il suggerimento di Gervinho e poi crossa per Darmian che non ha problemi a ribadire in rete al 59′. Il vantaggio ospite dura però pochi minuti, perché al 62′ Sepe sbaglia tutto con i piedi e di fatto regala proprio a Dessena la palla del pareggio del Brescia.

Finale interessante, con Ayé e Tonali che provano a regalare la vittoria al Brescia (stavolta Sepe si riscatta). All’81’ arriva quindi la magia targata Kulusevski, che raccoglie il colpo di tacco di Siligardi e con un destro a giro da urlo realizza il gol vittoria.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...