Virgilio Sport

L'Inter lo lascia a casa, tifosi esultano

Pubblicato:

Ancora inebriati dall’aver messo a segno il colpo Lukaku i tifosi dell’Inter aspettano un nuovo colpo dall’asse Marotta-Conte, magari Dzeko ma pure lo stesso Dybala. Intanto però la società nerazzurra guarda anche al mercato in uscita sperando di piazzare alcuni giocatori in esubero. Va in questo senso l’assenza di un nome dalla lista dei convocati per l’amichevole col Valencia per il Trofeo Naranja.

PERISIC RESTA A CASA, ADDIO? – La notizia era nell’aria ed alla fine è stata confermata. Ivan Perisic non è partito con i compagni alla volta della Spagna. Il croato in questi giorni è finito definitivamente sul mercato dopo la bocciatura da parte di Conte che non lo considera congeniale al suo calcio, se non nel ruolo di seconda punta, lui che attaccante puro non è. E così l’Inter sta cercando di chiudere con il Bayern Monaco per la cessione di Ivan. Da definire la formula: prestito oneroso con diritto di riscatto anche se si parla di un accordo tacito per far diventare quel diritto un obbligo di riscatto.

INTERISTI IN FESTA – La notizia ovviamente non ha lasciato indifferenti gli interisti che sul web hanno subito riversato, in un clima da estasi per l’acquisto di Lukaku, la loro soddisfazione. “Amen” scrive qualcuno serafico, “finalmente” è il commento più inflazionato insieme a “era ora”. E poi c’è chi scherza col fatto che Perisic dovrà allenarsi con Icardi, “povero Mauro” scrive ironico qualcuno ricordando gli attriti interni allo spogliatoio che hanno portato al defenestramento dell’argentino.

SALTA LA PRIMA DI LUKAKUIcardi, Perisic, Godin e Lukaku. Fa spavento l’elenco dei giocatori nerazzurri rimasti a Milano. Quattro top player di fatti con Icardi da tempo fuori dal progetto, ora anche Perisic in attesa di un accordo col Bayern, e poi Godin infortunato. E c’è anche l’ultimo arrivato, quel Lukaku che con un solo allenamento nelle gambe e dopo un precampionato da fermo o quasi come separato in casa allo United ha bisogno di un po’ di tempo per andare in campo.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...