Virgilio Sport

L'ultima idea dell'Inter non piace per niente ai tifosi

Bocciata la mossa di prendere un pupillo di Conte

Pubblicato:

L'ultima idea dell'Inter non piace per niente ai tifosi Fonte: Ansa

Qualcuno non ci crede, altri ci credono ma sono spaventati all’idea, molti consigliano tutt’altre mosse sul mercato. Da oggi la voce di Vidal all’Inter è diventata sempre più concreta ma il cileno ex Juve, pupillo di Conte, non scalda i cuori dei tifosi interisti. Già negli anni scorsi l’Inter aveva invano dato la caccia al centrocampista, che alla fine scelse il Barcellona. Ora il giocatore è tornato sul mercato ed è rientrato nel mirino dei nerazzurri, pronti a ingaggiarlo appena riusciranno a cedere Nainggolan.

LA SCELTA – L’Inter deve agire in tempi brevi perché il Barcellona, giustamente, con certe cessioni non intende andare troppo oltre la metà di luglio: servono 20-22 milioni per portare a casa il 32enne cileno, per cui serve far cassa e cedere qualcuno. Nainggolan potrebbe lasciare Milano anche in prestito, l’importante è non fare minusvalenza (servirebbero minimo 30 milioni di incasso). In uscita anche Joao Mario oltre ovviamente al tormentone Icardi.

LE REAZIONI – La mossa però non piace per niente ai tifosi interisti e sui social i commenti sono a senso unico: “Oggi è il turno di Vidal…ma non vi stancate mai? Il giochino di sparare nomi a caso ogni giorno per mettere malumore fra i tifosi ha stancato, basta!” o anche: “Vorrei mi spiegaste “Conte vuole solo giocatori che conducono una vita da atleta professionista, per questo Nainggolan non rientra nei suoi piani” E scrivono che vorrebbe Vidal. Dove sta il senso di tutto ciò?” oppure: “Vidal all’Inter è come togliere un beone come Naingollan e metterci un alcolizzato. I giornali le studiano tutte pur di vendere un centinaio di copie”. Le critiche arrivano da ogni parte: “Quindi dai via Nainggolan per prendere Vidal, spesso infortunato, con un ingaggio più pesante e un anno in più. Gran mossa” e infine: “Ma che senso ha andarsi a prendere Vidal? ma non scherziamo su che è anche in condizioni fisiche precarie,…Inter se vuoi investire e vuoi competere, vai e ti compri Milinkovic Savic dalla Lazio e cerchi di arrangiarci pure uno scambio con Icardi”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...