Virgilio Sport

La Dinamo Sassari raddoppia la sfida

La Dinamo Sassari sbarca nella massima serie di basket femminile attraverso la società Dinamo Lab.

Pubblicato:

La Dinamo Sassari raddoppia la sfida Fonte: 123RF

La Dinamo Sassari approda nella massima serie di basket femminile con la società Dinamo Lab: il Consiglio Federale ha infatti ufficializzato la partecipazione della formazione isolana al prossimo campionato di Serie A.

Alla prima squadra maschile, ormai da dieci anni nella principale ribalta cestistica nazionale, si aggiunge la formazione in rosa che permetterà a Sassari di affacciarsi nell’Olimpo della palla a spicchi femminile. Una crescita importante per la società del presidente Stefano Sardara che arricchisce il progetto biancoblu di una eccellenza cestistica di alto profilo, dotando una città che respira e vive di passione e pallacanestro della sua squadra femminile nella massima serie.

Sassari sarà la terza società di serie A, con Venezia e Virtus Bologna, a presentare sia una squadra maschile sia femminile, unica nel panorama nazionale ad avere anche una squadra di basket in carrozzina nella massima serie. Una novità alla quale il club isolano, già al lavoro per costruire staff tecnico e roster del campionato 2020-2021, si affaccia con entusiasmo e concretezza, con la voglia di onorare il campionato di A1 e regalare al popolo biancoblu nuove emozioni.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...