Virgilio Sport

La Ferrari prova a scuotersi: i consigli dei fan sui social

Il post pubblicato dalla casa di Maranello che incita il team trova risposta nei suoi fan

Pubblicato:

La Ferrari prova a rialzare la testa. Quello della casa di Maranello è stato un inizio 2020 davvero da incubo, prestazioni davvero deludenti che hanno scosso l’ambiente nel profondo al punto da creare voci riguardanti un cambio di direzione complessivo. 

Le parole di Binotto e il tweet di oggi

Le parole di Mattia Binotto hanno avuto una grande eco, anche sulla stampa internazionale che ha parlato della situazione in casa Ferrari e della possibilità di profondi cambiamenti nel management. Oggi però la Ferrari fa un piccolo passo indietro lanciando sulla sua pagina Twitter una foto con la didascalia: “Rimanere insieme come squadra” accompagnata dall’hashtag essere Ferrari. 

E proprio questo senso di appartenenza e di attaccamento ai colori della Ferrari sembra aver trovato supporto nelle parole dei fan che non chiedono altro che il massimo impegno in vista delle prossime uscite: “Questa è la prima cosa – scrive un fan – Meno burocrazia e più concentrazione sulle performance in pista sarebbe davvero stupendo”. 

La risposta dei fan sui social

L’inizio del 2020 è stato deludente soprattutto per i tifosi della  Rossa che ora sperano in un cambio di marcia già a partire dalla prossima uscita: “E’ davvero deludente vedere queste case che non hanno la necessaria capacità di competere. Speriamo di essere in una situazione migliore per la prossima gara”. 

Ma in un momento così negativo è inevitabile che ci sia spazio anche per l’ironia: “Più che rimanere insieme, qui si tratta di affondare insieme”, scrive un tifoso. E ancora: “Più che stare insieme, sarebbe il caso di tornare a lavoro”. 

La Ferrari prova a scuotersi: i consigli dei fan sui social Fonte: Twitter

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...