,,
Virgilio Sport SPORT

La Juve perde, Balotelli esulta

E non solo, l'attaccante del Nizza lancia un appello chiedendo il tifo di tale 'Francesco' nella gara con la Lazio.

Se è Totti il Francesco a cui Mario Balotelli chiede il tifo per Nizza-Lazio, che si giocherà oggi per l’Europa League, è evidente che l’attaccante della squadra francese si è definitivamente messo alle spalle quanto accadde il 5 maggio del 2010, in occasione della finale di Coppa Italia tra Roma e Inter: il capitano giallorosso lo inseguì e gli tirò una pedata da dietro rimasta nella storia degli interventi fallosi più plateali. "Sul campo non si riescono sempre ad ignorare offese così pesanti a livello personale e insulti contro una città ed un intero popolo" si era poi giustificato Totti. Difeso a spada tratta, per esempio, da Carletto Mazzone. "Bisogna anche dire che Balotelli è davvero un provocatore – aveva sentenziato il navigato allenatore -. Ci siamo già dimenticati che ha litigato con tutti? Con i tifosi, l'allenatore e con i compagni di squadra? E' un tipo che offende, insulta. Balotelli deve aver offeso pesantemente Francesco. Totti era entrato in campo nervoso, ma era normale, poi, evidentemente, l'interista gli ha detto qualcosa di eccessivo e lui non c'ha visto più, gli è corso dietro e gli ha rifilato un calcione".  

Balotelli, che ha lanciato l’appello a ‘Francesco’ attraverso Instagram, sempre attraverso la piattaforma social si è poi mostrato esultante nel momento in cui lo Sporting di Lisbona è passato in vantaggio all’Allianz Stadium contro la Juventus grazie alla sfortunata autorete di Alex Sandro. La gara poi è finita 2-1 per i bianconeri.

Nei giorni scorsi l’ex attaccante dell’Inter e del Milan ha annunciato di essere diventato padre per la seconda volta: dopo Pia, figlia di Raffaella Fico (ora fidanzata con Alessandro Moggi), è nato Lion, frutto della relazione con la fidanzata Clelia, una ventiseienne residente in Svizzera. Venti giorni prima Mario Balotelli aveva preannunciato tutto postando su Instagram la foto con il pancione di una donna in dolce attesa accompagnata dalla scritta "Loading".

SPORTAL.IT | 19-10-2017 12:45

La Juve perde, Balotelli esulta Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...