Virgilio Sport

La Juve piace ma tutti ce l'hanno con lui: vendetelo!

Tifosi juventini unanimi su un giocatore da cedere assolutamente dopo la prova di ieri con l'Atletico

Pubblicato:

Luci e ombre anche nell’ultima gara di International Champions Cup che ha visto la Juventus perdere per 2-1 contro l’Atletico di Madrid a Stoccolma. La mano di Sarri si comincia a vedere ma la preoccupazione dei tifosi, ma anche dello stesso tecnico a sentire le sue parole in conferenza post gara, è quella di trovarsi impreparati all’inizio della stagione. E poi sul nodo tagli gli juventini non hanno dubbi, c’è un giocatore da vendere assolutamente e non è nessuno di quelli sulla bocca di tutti!

JUVE KO MA SARRI C’E’ – Dal triplice fischio finale, sia a caldo ieri sera, che quest’oggi, sui social tutti hanno detto la loro su questa Juve del nuovo corso. Piacciono le trame, la discontinuità col passato con continui riferimenti ad Allegri. “A mio avviso ottima partita da migliorare il reparto difensivo ma il gioco di sarri si incomincia a vedere!” scrive qualcuno, “finalmente un allenatore che sappia valorizzare e riconoscere il talento in giocatori come Douglas Costa.. abbiamo dovuto aspettare un pochino e adesso, infortuni permettendo, godiamocelo!!!!” si legge altrove ed ancora “Ancora da registrare la difesa ma questa squadra ci darà tante soddisfazioni” e poi tanto per non cambiare i confronti: “io ho visto una buona squadra con un buon gioco fluido, cosa che non si vedeva da anni con Allegri!”.

VENDETE LUI, NON GLI ALTRISarri ha parlato dopo la partita di 6 giocatori da tagliare soprattutto per non fare scelte dolorose e “imbarazzanti”, parole del tecnico, sulla lista Champions. Ma al di là dei vari Khedira, Dybala, Mandzukic, Higuain, sul mercato da tempo c’è un nome che i tifosi juventini vorrebbero fosse ceduto all’istante. Stiamo parlando di Mattia De Sciglio. Anche contro l’Atletico la sua prestazione non ha convinto, più volte messo in difficoltà da Joao Felix che infatti partendo da sinistra è andato a segnare la doppietta decisiva. I tifosi non gli perdonano di essere uno dei fedelissimi di Allegri, voluto dall’ex allenatore bianconero, sempre difeso, ma entrato nella sfera dei preferiti anche da Sarri. Eppure sui social gli juventini ce l’hanno tutti con lui: “Non voglio sparare sulla croce rossa, ma De Sciglio deve essere l’ultima riserva delle riserve, non si può giocare con uno come lui a certi livelli…” e ancora “una volta sistemati un po’ i meccanismi difensivi e panchinato De Sciglio a vita ci divertiremo!” oppure “De Sciglio non è da Juve” mentre i più teneri sostengono che sia “solo un buon panchinaro, niente di più.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...