,,
Virgilio Sport SPORT

"La Juve prepara il super colpo": bomber da 50 gol in estate

Dalla Spagna: "Bianconeri pronti a un'offerta stellare".

Il calciomercato di riparazione è appena concluso, ma già si sognano i grandi colpi della sessione estiva, soprattutto dopo un gennaio senza acuti particolari. La bomba della giornata arriva dalla Spagna: secondo “Don Balon”, la Juventus sarebbe entrata in corsa per il bomber del Tottenham Harry Kane, che proprio martedì sarà il pericolo numero uno all’Allianz Stadium nell’andata dell’ottavo di Champions League tra i bianconeri e gli Spurs.

Secondo il giornale iberico, la Vecchia Signora sarebbe addirittura pronta a infrangere un nuovo record d’acquisto, offrendo 250 milioni per accaparrarsi il giocatore a spese del Real Madrid, l’altro club sulle tracce dell’attaccante inglese.

La Juventus sarebbe pronta a tutto, anche a dire addio a Paulo Dybala, pronto ad essere ceduto all’estero per finanziare, in parte, quello che dovrebbe diventare il colpo dell’estate.

Harry Kane ha segnato in questa stagione 32 gol in 33 partite di campionato, e sarà una delle stelle del prossimo Mondiale in Russia: l’indiscrezione spagnola è altamente improbabile, ma nel mercato può succedere di tutto…

Intanto il centravanti inglese si prepara alla sfida contro i bianconeri: “Contro la Juventus sarà una partita difficilissima. Ma sono proprio queste le partite che tutti i giocatori sognano di giocare. Vogliamo confrontarci con i migliori e sfruttare questo momento favorevole”.

Anche Gianfranco Zola ha messo in guardia la Juve in ottica Champions: “Kane? Sembra il miglior Vieri. La Juventus è più esperta ma deve stare attenta alla squadra di Pochettino”.

SPORTAL.IT | 12-02-2018 13:20

"La Juve prepara il super colpo": bomber da 50 gol in estate Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...