Virgilio Sport

La Juve si muove: c'è il sì di un big dell'Arsenal

E' arrivata l'offerta dei bianconeri al giocatore.

02-01-2019 08:20

La Juve si muove: c'è il sì di un big dell'Arsenal Fonte: 123RF

La Juventus è sempre più vicina ad Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese è in scadenza di contratto con l’Arsenal e non prolungherà con i Gunners: i bianconeri lo hanno individuato come rinforzo ideale per puntellare il reparto mediano e hanno fatto la loro mossa per accaparrarselo subito a gennaio.

Secondo il Times la Juve avrebbe offerto circa 34 milioni di euro al giocatore per un contratto di cinque anni, qualcosa come 7 milioni di euro a stagione. La Vecchia Signora avrebbe già incassato il sì del giocatore e l’operazione sarebbe alle battute conclusive, nonostante la concorrenza di Bayern Monaco, Psg e Real Madrid.

Sulla questione si è espresso, gelidamente, il tecnico dell’Arsenal Unai Emery: “Se resterà fino al termine della stagione? Posso solo dire che per adesso è qui con noi. Io penso solo alla prossima partita”, una sorta di benservito a Ramsey, che potrebbe ritrovarsi sotto la Mole tra pochi giorni.

Ventotto anni, Ramsey all’Arsenal ha vinto 3 FA Cup e 3 Community Shield, segnando 61 reti in 369 partite tra campionato e coppe.

Sul fronte uscite potrebbe restare a Torino il promettente attaccante Moise Kean, nonostante l’interesse di diversi club in Italia e all’estero. Sebbene il giocatore sia sceso in campo appena tredici minuti in questa stagione, Massimiliano Allegri lo stima molto e vorrebbe trattenerlo. A breve l’agente Raiola incontrerà Fabio Paratici per parlare del rinnovo.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...