,,

Virgilio Sport SPORT

La Juventus ci riprova: offerto Dybala in cambio di un top player

I bianconeri non mollano neanche la trattativa per Lukaku.

Giovedì alle 18 chiude il mercato in entrata in Inghilterra e le trattative tra i club di serie A con le società d'Oltremanica si stanno facendo frenetiche. L'ultima indiscrezione è il contatto tra la Juventus e il Tottenham per il trasferimento di Paulo Dybala in Premier League. 

La Joya era stata offerta al Manchester United in cambio di Lukaku, ma l'operazione è finita in stallo per il malcontento dell'argentino e le sue richieste d'ingaggio elevate. Ora i bianconeri ci riprovano, questa volta con gli Spurs: l'obiettivo di Paratici è Christian Eriksen, uno dei centrocampisti più completi d'Europa, in grado di giostrare da regista, trequartista, mezz'ala. Una manna per Sarri.

Il giocatore danese, valutato 70 milioni, potrebbe arrivare sotto la Mole, più un conguaglio economico, per Dybala: l'ostacolo resta in ogni caso la volontà del giocatore, che per ora non vuole lasciare Torino e va convinto.

La Vecchia Signora è attiva su più tavoli e non ha comunque abbandonato la strada per Romelu Lukaku: l'interesse del Manchester United per Fernando Llorente ha confermato ancora una volta di più che il bomber belga non rientra nei piani di Solsjaer. Il giocatore si allena con l'Anderlecht ed è ormai fuori rosa nei Red Devils: potrebbe arrivare a Torino se i bianconeri riusciranno a mettere a segno le cessioni che hanno in mente in Inghilterra, tra Mandzukic, Matuidi e Rugani, e ad accumulare un tesoretto sufficiente per fare la loro mossa.

Su Lukaku c'è sempre forte l'Inter: Marotta secondo le voci avrebbe rilanciato l'offerta dei nerazzurri a 75 milioni di euro.

SPORTAL.IT | 07-08-2019 11:17

La Juventus ci riprova: offerto Dybala in cambio di un top player Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...