,,
Virgilio Sport SPORT

La Juventus prenota due colpi da 80 milioni

I bianconeri guardano al futuro e si prendono due giovani talenti.

In casa Juventus si programma già il futuro.

I bianconeri non metteranno a segno colpi sul mercato di gennaio: Marotta e Paratici si stanno già portando avanti per la prossima stagione quando i tifosi potranno vedere in campo all’Allianz Stadium Emre Can(il tedesco è vicinissimo) e non solo.

Nelle ultime settimane, infatti, i dirigenti della Juventus hanno intensificato i contatti con il Cagliari per poter portare definitivamente a termine le trattative per due giovani talenti di proprietà degli isolani.

Stiamo parlando dell'attaccante nordcoreano classe '98 Han, attualmente in prestito al Perugia, e soprattutto del centrocampista classe '97 Nicolò Barella, ambito da tutte le big italiane.

Giulini, presidente del Cagliari, ha sparato subito alto chiedendo 80 milioni di euro per portare a casa il pacchetto completo: decisamente una cifra alta in un mercato sempre più pazzo come dimostrano gli ultimi acquisti di Neymar, Van Dijk e Coutinho.

La Juventus ha praticamente in mano i due giovani talenti ma ha intenzione di far abbassare le pretese degli isolani provando ad inserire alcune contropartite gradite ai rossoblù come Cerri, Audero e Caligara. A riportare l’indiscrezione è il Corriere dello Sport.

In casa bianconera però si prova a sognare in grande: come rivelato da Marotta la suggestione più grande è solo una e si chiama Cristiano Ronaldo.

Il portoghese non è più in grandissimi rapporti con il Real Madrid ma vederlo in serie A resta molto difficile come ha spiegato lo stesso ad del club piemontese: “Tutti i presidenti vorrebbero Ronaldo in squadra, i sogni vanno coltivati, ma al momento per le squadre italiane, Juventus inclusa, questi giocatori non sono alla portata. E Ronaldo è uno di questi” le sue parole a Sky Sport.

Più probabile un trasferimento in Ligue 1 per l’asso portoghese: il Real Madrid vorrebbe cederlo al Psg per avere in cambio Neymar.

SPORTAL.IT | 21-01-2018 11:30

La Juventus prenota due colpi da 80 milioni Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...