Virgilio Sport

La Juventus può vincere lo scudetto giovedì: le combinazioni

I bianconeri di Sarri a un passo dal nono scudetto di fila.

Pubblicato:

Grazie alla vittoria contro la Lazio, la Juventus ha ipotecato il nono scudetto consecutivo e a Torino è già cominciato il conto alla rovescia per la festa in arrivo. Giovedì alla Dacia Arena contro l’Udinese, i bianconeri potrebbero laurearsi campioni d’Italia con tre giornate d’anticipo.

Queste le combinazioni per lo scudetto bianconero:

Se la Juventus vince giovedì contro l’Udinese, e l’Inter perde o pareggia mercoledì contro la Fiorentina. I punti di vantaggio sulla squadra di Conte sarebbero 10 o 11 a tre giornate dalla fine del campionato.

Se la Juventus vince giovedì contro l’Udinese, l’Inter perde o pareggia mercoledì contro la Fiorentina, e l’Atalanta vince martedì contro il Bologna. La squadra di Gasperini salirebbe al secondo posto a nove punti dalla Juve, che festeggerebbe comunque il titolo grazie al vantaggio negli scontri diretti con i bergamaschi. 

Se la Juventus pareggia giovedì contro l’Udinese, l’Inter perde mercoledì contro la Fiorentina e l’Atalanta perde o pareggia contro il Bologna martedì. I bianconeri manterrebbero i nove punti di vantaggio che permetterebbero loro di festeggiare grazie al vantaggio negli scontri diretti sia con la squadra di Conte, sia con i bergamaschi.

Sarri è a un passo dal suo primo titolo italiano: “Io vicino allo scudetto? Comincio a toccarmi…Ho smesso di fare un altro mestiere perché mi ero annoiato, avevo un’altra passione che era quella del calcio ma non avevo l’obiettivo di arrivare ai vertici del calcio europeo. Ho avuta tanta fortuna, arrivando nei posti giusti nei momenti giusti. La mia intenzione iniziale era quella di vivere facendo qualcosa che mi appassionava”.  

La Juventus può vincere lo scudetto giovedì: le combinazioni Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...