Virgilio Sport

La Lega: "Primavera sospesa fino al 10 gennaio"

Prorogata la sospensione del campionato Primavera fino a gennaio: il termine scadeva il 3 dicembre.

Pubblicato:

La Lega: "Primavera sospesa fino al 10 gennaio" Fonte: Eugenio Maritozzi

Mentre la Serie A, la B e la C vanno avanti, il campionato Primavera subisce un altro stop. La Lega ha deciso nel Consiglio tenutosi il 27 dicembre di continuare la sospensione della massima serie giovanile.

Le ragioni del nuovo stop, fino al 10 gennaio, sono state spiegate nel comunicato ufficiale diffuso nel pomeriggio dalla Lega. “Considerata la persistenza delle problematiche legate alla pandemia Covid-19 e l’esigenza prioritaria di continuare a tutelare quanto più possibile la salute e la sicurezza dei calciatori, degli staff, degli arbitri e degli addetti ai lavori di tutte le competizioni Primavera; considerata l’attuale impossibilità di assicurare le medesime misure di prevenzione e protezione vigenti nelle Competizioni Professionistiche; considerato il costante utilizzo dei calciatori delle squadre Primavera nelle prime squadre; ha deliberato di prorogare la sospensione del Campionato Primavera 1 Tim e della Primavera Tim Cup – il cui termine scadrà il 3 dicembre prossimo – fino al 10 gennaio 2021”.

Al momento dello stop, la capolista nella prima divisione era la Roma, con 6 vittorie in 6 partite, con il Sassuolo al secondo posto con 10 punti e due partite in meno.

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...