,,
Virgilio Sport SPORT

La Lega Pro incontra il Modena

Il presidente Gravina, fermato da un contrattempo, è intervenuto telefonicamente. "Auspichiamo non scenda in campo la Berretti" ha detto il segretario Ghirelli.

La Lega Pro ha incontrato il personale del Modena Calcio e i calciatori con lo staff tecnico.

Erano presenti Francesco Ghirelli, Segretario Lega Pro, con Emanuele Paolucci, Vice Segretario Lega Pro, l’avvocato Chiara Faggi, Gianni Grazioli per l’AIC e delegati della stessa AIC.

Il Presidente Gravina, fermato da un contrattempo, è intervenuto telefonicamente nel corso della riunione.

Ghirelli ha poi incontrato l’Assessore comunale Guerzoni e il commissario giudiziale Trenti.

"La Lega Pro ci teneva ad incontrare il personale, la squadra e lo staff tecnico – ha dichiarato Francesco Ghirelli, Segretario Lega Pro – a cui va la nostra vicinanza. Non si può perdere ulteriore tempo: o una soluzione che preveda il pagamento dello stadio e degli emolumenti dei calciatori, oltre che un piano di garanzia per lo svolgimento del campionato o la conclusione di una storia che porta nocumento al club, alla città e al calcio".

"Auspichiamo che non scenda in campo la formazione Berretti per la partita in programma domenica prossima – ha proseguito Ghirelli – per preservare i giovani dal punto di vista umano e professionale. Dal canto nostro, la Lega Pro continua a mantenere il rapporto col territorio, monitorando quanto sta accadendo".

SPORTAL.IT | 03-11-2017 17:45

La Lega Pro incontra il Modena Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...