Virgilio Sport

La Roma crolla, Fonseca furioso: "Secondo tempo da bambini"

Il tecnico non nasconde tutta la sua insoddisfazione per il secondo tempo di Atalanta-Roma: "Difficile spiegare questo cambio di atteggiamento".

Pubblicato:

La Roma crolla, Fonseca furioso: "Secondo tempo da bambini" Fonte: Getty

Dopo un ottimo primo tempo, la Roma crolla sotto i colpi dell‘Atalanta e viene travolta 4-1. Un risultato pesante che fa arrabbiare Fonseca. Il tecnico giallorosso, intervistato da Sky Sport al termine della partita, usa parole forti per descrivere quanto successo. “E’ difficile spiegare questo cambio di atteggiamento. Abbiamo fatto un primo tempo con grande intensità. Un primo tempo da guerrieri e una ripresa da bambini. La squadra ha iniziato a essere poco aggressiva, molto distante. Contro l’Atalanta diventa difficile”.

Uno dei fattori è stato sicuramente l’ingresso di Ilicic, autore di due assist e un gol. “Sì, perché non abbiamo avuto aggressività su di lui. Ha ricevuto sempre palla libero e ha fatto come voleva. E’ difficile fermare un giocatore così senza pressione”.

Infine l’allenatore della Roma spiega perché ha ritardato i cambi. “La squadra ha fatto un buon primo tempo, io ho creduto che la squadra potesse continuare così. Una squadra che fa un primo tempo con grande intensità non può fare un secondo tempo da ragazzini”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Lecce - Empoli
Torino - Juventus
Bologna - Monza
SERIE B:
Cremonese - Ternana
Como - Bari
Sampdoria - Sudtirol
Cittadella - Ascoli
Lecco - Reggiana
Parma - Spezia
Cosenza - Palermo

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...