Virgilio Sport

La Roma divorzia da Nike: l'annuncio

La Roma e Nike si separano: ufficiale la risoluzione del contratto, ma la fornitura del materiale proseguirà ancora per il 2020/2021.

Pubblicato:

La Roma divorzia da Nike: l'annuncio Fonte: Getty Images

La Roma e Nike divorziano. Il club giallorosso, attraverso una nota ufficiale, annuncia la risoluzione del contratto che teneva in piedi la partnership commerciale con la nota azienda con scadenza originariamente prevista nel 2024. “Il Club aveva firmato nel 2013 con la multinazionale statunitense un contratto pluriennale, che ora volgerà al termine al concludersi della stagione 2019-20”.

Una separazione, però, che non sarà non totale: nella prossima stagione, infatti, i kit della Lupa saranno ancora ‘griffati’ Nike. “Per la stagione 2020-21 Roma e Nike hanno stipulato un nuovo accordo in base al quale Nike continuerà a fornire in esclusiva alla Società tutto il materiale tecnico da gara, da allenamento e casual della Prima Squadra, delle squadre giovanili e delle squadre femminili”.

Per la Roma, adesso, come spiega il Chief Operating Officer Francesco Calvo si aprono scenari diversi.

“La risoluzione anticipata di questo accordo commerciale consentirà all’AS Roma di esplorare nuove opportunità nel mondo dei materiali tecnici e del licensing”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...