,,
Virgilio Sport SPORT

La Salernitana spaventa Andreazzoli

"Fare punti sarà dura" le parole dell'allenatore dell'Empoli prima della gara contro i granata.

Dopo la vittoria di Pescara l’Empoli ospita la Salernitana per provare a mettere un altro mattoncino, anzi tre, verso il ritorno in Serie A.

Il tecnico degli azzurri Aurelio Andreazzoli ha però messo in guardia la squadra dai pericoli che potrebbero arrivare dalla squadra di Colantuono, in evidente ripresa: “Per fare punti dovremo fare fatica. Affrontiamo una Salernitana in salute, hanno vinto tre delle ultime quattro gare e pareggiato a Frosinone, hanno nuneri favorevoli sotto molti aspetti. La gara di domani è importante perchè ci può far mantenere questa classifica e arrivare alla partita di Foggia in una condizione ideale sotto tutti i punti di vista".

La squadra vola, ma Andreazzoli fa il perfezionista: “Dobbiamo lavorare sui dettagli che sono tantissimi. Record da battere? Sono obiettivi significativi a livello individuale e sarò il primo a gioire se li supereremo, ma a me interessa soltanto una cosa, riportare l´Empoli in un campionato prestigioso come la serie A". 

L’ex allenatore della Roma è poi tornato sul tema del poco pubblico al “Castellani”, già affrontato in settimana: "Noi abbiamo un pubblico calorosissimo, che ci aiuta e ci ha sempre dato una grande mano. Detto questo, una cornice di pubblico più ampia allo stadio credo che gioverebbe a tutti, pensando anche a quello che sta facendo la squadra. Vorrei che tutti vedessero l´amore, l´attenzione e la voglia che mette questa squadra per onorare la maglia”.

SPORTAL.IT | 28-03-2018 22:00

La Salernitana spaventa Andreazzoli Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...