Virgilio Sport

La Sampdoria comunica tre positivi al Covid

La Sampdoria ha annunciato che tre elementi del ‘Gruppo Squadra’ sono risultati positivi al Covid-19. Anche un Primavera in prima squadra.

Pubblicato:

La Sampdoria comunica tre positivi al Covid Fonte: @Getty Images

La Sampdoria si ritrova nuovamente costretta a fare i conti con Covid-19. Dopo i numerosi casi dei mesi scorsi e quello più recente legato alla positività di Keita Balde, altri tre elementi del ‘Gruppo Squadra’, sono risultati positivi dopo l’ultima serie di controlli.

Ad annunciarlo è stata la stessa Sampdoria attraverso un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale. “L’U.C. Sampdoria comunica che l’ultima serie di tamponi ai quali è stato sottoposto il ‘Gruppo Squadra’ ha evidenziato tre positività asintomatiche al COVID-19. I tre membri (un calciatore della Primavera aggregato temporaneamente e due dipendenti) sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. Nelle prossime ore saranno applicate tutte le procedure indicate dal protocollo in avvicinamento alla gara Sampdoria-Lazio di domani, sabato”.

Nessun elemento della prima squadra allenata da Claudio Ranieri è quindi risultato positivo agli ultimi test, ma comunque i programmi in casa blucerchiata sono comunque stati modificati. Anche la conferenza stampa dello stesso tecnico è stata annullata.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...