,,
Virgilio Sport SPORT

"La squadra è con D'Aversa"

Il Parma ribadisce la fiducia nell'allenatore: "Ma contro il Venezia bisognerà vincere".

Il Parma crolla, ma la panchina di D’Aversa non salta.

Nei minuti successivi al pesante 4-0 di Empoli era stato il consigliere di amministrazione Giacomo Malmesi non si era sbilanciato sul futuro del tecnico crociato (“Siamo tutti in discussione”), ma il successivo lungo summit tra dirigenza e allenatore ha prodotto la conferma dell’ex allenatore del Lanciano alla guida del Parma.

Lo stesso Malmesi, intervenuto lunedì sera a Tv Parma alla trasmissione ‘Bar Sport’, ha ribadito il concetto: “Abbiamo fiducia in D'Aversa ed anche la squadra lo ha dimostrato, ma adesso bisogna vincere: contro il Venezia mi aspetto il riscatto, per questo mi aspetto calore da parte dei nostri tifosi, che non ci abbandonano mai e che sono sempre civili. Sono sicuro che la squadra ci sorprenderà con una grande prestazione".

Due parole anche per rispondere alle domande sulle importanti campagne acquisti estiva e invernale, che non stanno dando frutti: "Non ci siamo indebitati sul mercato, se abbiamo fatto questo tipo di mercato è perché lo abbiamo reputato opportuno e condiviso con tutte le componenti che ce lo hanno consigliato". 

SPORTAL.IT | 19-02-2018 23:30

"La squadra è con D'Aversa" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...