Virgilio Sport

La top 11 di serie A: Hakimi, Insigne e Milinkovic Savic al top

Hakimi, Insigne e Milinkovic-Savic: per loro un 7.5 in pagella e un ruolo decisivo nei successi di Inter, Lazio e Napoli

Pubblicato:

La top 11 di serie A: Hakimi, Insigne e Milinkovic Savic al top Fonte: Francesco Pecoraro/Getty Images

Sette squadre rappresentate nella speciale formazione dei migliori del decimo turno di campionato di serie A, con il Napoli ad avere la colonia più folta. Il successo rotondo contro il Crotone mette nel top 11 ideale ben tre giocatori. Sul podio troviamo Hakimi autore di una pregevole doppietta contro il Bologna, Milinkovic Savic, decisivo dopo un quarto d’ora, alla sua prima azione, rubando palla a Maggiore e servendo l’assist per l’1-0 di Immobile e poi trovando il gol direttamente da calcio di punizione. Infine Insigne con un gol capolavoro sei suoi e un assist.

Ecco la formazione ideale:

MARCO SILVESTRI (Hellas Verona-Cagliari 1-1), ACHRAF HAKIMI (Inter-Bologna 3-1),  FEDERICO BARBA (Parma-Benevento 0-0), ALESSIO ROMAGNOLI (Sampdoria-Milan 1-2), GAETANO LETIZIA (Parma-Benevento 0-0), RAZVAN MARIN (Hellas Verona-Cagliari 1-1), SERGEJ MILINKOVIC-SAVIC (Spezia-Lazio 1-2), DIEGO DEMME (Crotone-Napoli 0-4), HIRVING LOZANO (Crotone-Napoli 0-4), CIRO IMMOBILE (Spezia-Lazio 1-2), LORENZO INSIGNE (Crotone-Napoli 0-4).

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...