,,
Virgilio Sport SPORT

La vedova di Vigor Bovolenta svela: "Amo una donna"

Federica Lisa, cinque figli con il pallavolista morto tragicamente nel 2012, ora è compagna della cantautrice Pia Tuccitto.

Federica Lisi, la moglie di Vigor Bovolenta, il campione azzurro di pallavolo morto per un malore durante una partita sette anni e mezzo fa, ha rivelato in un'intervista a Libero di amare una donna, la cantautrice Pia Tuccitto.

"Ci vuole coraggio per aprirsi e affrontare la vita non da vittima ma da protagonista", spiega Federica, che con Bovolenta ha avuto cinque figli. "Con Pia la mia vita è cambiata completamente. È una grandissima cantautrice rock, è sua la canzone E… di Vasco Rossi".

La Lisi ha ricordato il primo incontro con Pia, avvenuto a due anni dalla morte del marito, durante una trasmissione tv: "Terminata l'intervista, incontro Pia che era lì per presentare il suo nuovo singolo. . Io le ho regalato il mio libro e lei il suo singolo. Sentendo le sue canzoni ci siamo rese conto che l'intreccio delle nostre vite era perfettamente magico. Lentamente ma con determinazione abbiamo iniziato a frequentarci, Pia ha conosciuto i miei figli e sentivo sempre più il bisogno di costruire e condividere con lei un pezzo della mia vita".

"L'unione con Pia va oltre qualsiasi cosa; nasce professionale e si fonde con il personale. Mi sono gettata in questa mia nuova vita perché provo sensazioni ed emozioni bellissime", ha spiegato la donna che ora fa coppia con la compagna anche sul palcoscenico, con uno spettacolo da loro ideato dal titolo “Ioelei”. "Questo spettacolo vuole trasmettere la voglia di vivere e di amare. Siamo probabilmente due “pazze” e l’unione della nostra follia ha creato una bomba. Mi sono buttata completamente in un’altra vita e sono molto serena. Provo sensazioni ed emozioni bellissime. Il nostro è un rapporto puro. Siamo due donne con quattro palle".

SPORTAL.IT | 20-08-2019 12:59

La vedova di Vigor Bovolenta svela: "Amo una donna" Fonte: Screenshot tratto da Instagram

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...