,,
Virgilio Sport SPORT

Lapo: E' una vittoria diversa e vi spiego perché, bufera social

Il tweet di Elkann fa discutere i tifosi

Alla fine è arrivato. Con l’affanno, con un po’ di braccino dopo i colpi a vuoto delle ultime gare ma la Juventus si è laureata campione d’Italia. Qualcuno sostiene “nonostante” Sarri, altri non fanno le pulci al nono scudetto di fila che lancia i bianconeri verso una “decima” da leggenda. Che sia stato uno scudetto particolare lo sottolinea anche Lapo Elkann. Il cugino del presidente juventino Andrea, nipote dell’Avvocato, sui social spiega perché si tratta di una vittoria speciale.

Lapo ricorda le sofferenze del Paese

Lapo twitta: “9 scudetti di fila, ma questa vittoria è diversa. È arrivata in un anno dove il nostro Paese ha sofferto terribilmente. Ha ragione CR7 a dedicare questa vittoria a chi ha sofferto di più… GRAZIE alla squadra, tutto lo staff di ogni area, alla Presidenza”.

“Vince sempre chi non si arrende MAI – continua Lapo Elkann – E adesso verso la Champions con determinazione, grinta e voglia di VINCERE”.

Le reazioni dei tifosi via social

Fioccano le reazioni: “Il nono scudetto: GRAZIE Juve lo ricorderemo tutti è l’ultimo consecutivo, è lo scudetto vinto in un momento mondiale particolare!!! Felici di esserci!!! Attendiamo l’inizio di nuovi cicli di vittorie. Sempre e comunque…. fino alla fine!!!!” o anche: “Niente ci fa paura se si è determinanti a migliorarsi tutti i giorni, e seguire ciò che il cuore detta”.

Il web si spacca su twitter

C’è chi scrive: “9 scudetti di fila sono un merito indiscutibile, ma può significare non avere avversari all’altezza, due facce della stessa medaglia”, chi risponde: “Potrebbe essere vero, ma tocca agli avversari ad alzarsi non noi ad abbassarci” e chi chiosa con veleno: “Ennesimo scudetto rubato a suon di favori arbitrali. Le squadre di serie A dovrebbero schierare le primavere quando giocano con la Juve”.

SPORTEVAI | 27-07-2020 08:52

Lapo: E' una vittoria diversa e vi spiego perché, bufera social Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...